Health Tower è la colonnina dispensatrice di disinfettante mani con l’obiettivo di coniugare praticità e design riducendo l’impatto ambientale.

L’eleganza del design

In un’unica colonnina in acciaio o alluminio potrete trovare distributore “no touch” di gel igienizzante mani, guanti monouso usa-e-getta, cestino, distributore di ticket numerati e termometro ad infrarossi con sistema di controllo accessi.

Grazie al suo aspetto semplice ed elegante è possibile effettuare una serie di personalizzazioni del design come finiture, colori, loghi e testi.

La colonna è posizionabile in qualunque angolo dell’ufficio per rendere subito il vostro spazio sicuro e protetto: la sua base occupa meno di 25 cm di diametro ed è disponibile nella versione per allacciamento alla rete elettrica o con batterie ricaricabili.

Il suo design unico garantisce inoltre un’ampia flessibilità di utilizzo sia nella attuale fase di contrasto alla diffusione di COVID-19 che in fasi successive potendo sceglie tra una estesa gamma di accessori e combinazioni.

La sostenibilità ambientale

Il sanificatore The Health Tower coniuga in sé un design elegante e un’attenzione al futuro sostenibile. La sua struttura viene realizzata in acciaio o alluminio per conferire alla piantana una riciclabilità superiore al 90%.

La soluzione sicura

La Health Tower è stata progettata e realizzata per la vostra sicurezza e di tutti i vostri clienti. Il suo design pratico e la sua tecnologia innovativa permette di ridurre al minimo gli spazi per avere il massimo risultato. Ogni dispenser è dotato di:

  • sistema professionale di distribuzione automatica di gel igienizzante “no touch” azionato da una fotocellula;
  • Contenitore di gel disinfettante fino a 5 litri di capienza;
  • Distributore di guanti monouso e usa-e-getta per la protezione personale;
  • Cestino per la raccolta differenziata dei guanti in lattice usati.

Inoltre è possibile personalizzare Health Tower sia nel design sia negli equipaggiamenti. È possibile richiedere l’installazione nella colonnina di un termometro ad infrarossi con sistema di controllo facciale per gli accessi e di un distributore di ticket numerati.